Partirà da Firenze, il 12 novembre, l’edizione 2018 della manifestazione che promuove l’incontro tra domanda e offerta di innovazione.

 

Obiettivi

Organizzata da Intesa San Paolo Innovation Center, l’acceleratore di impresa del gruppo che promuove l’innovazione,  la manifestazione vuole essere uno strumento di supporto alle strategie di Open Innovation delle aziende, che possono trovare soluzioni incontrando le migliori startup e le PMI innovative della propria industry di riferimento.

Per Intesa San Paolo Innovation Center infatti, il modo migliore per fare crescere la competitività del sistema è favorire il matchmaking tra domanda e offerta di innovazione, facendo incontrare startup e PMI innovative con aziende alla ricerca di nuove tecnologie e nuovi servizi.

Modalità di Partecipazione

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, i posti sono limitati, rimangono solo dieci giorni per candidarsi.

Le aziende interessate devono compilare l’ Application Form.

Le candidature saranno valutate e, se ritenute idonee, confermate con l’invio delle credenziali per l’accesso alla dashboard dedicata.

Una volta ammessa, l’azienda dovrà profilarsi inserendo i propri dati identificativi, potrà così accedere al catalogo delle altre aziende partecipanti e inoltrare e ricevere richieste di incontro.

Programma

La manifestazione si terrà il prossimo 12 novembre al Teatro Obihall, in via della Casaccia, 17.

Il programma prevede sessioni di incontro B2B tra aziende della domanda e dell’offerta di innovazione e sessioni di incontro F2B con operatori finance.

Per il dettaglio del programma e per scaricare la Brochure dell’evento clicca QUI