ACF Fiorentina incontra le imprese della Sezione Territoriale Fiorentina Nord

Nov 21, 2018

I capitani di impresa sono prima di tutto allenatori di talenti, di squadre, dove competizione, cooperazione e interdipendenza dagli altri ne determinano il successo. E ad “allenare” le imprese questa volta è stata l’impresa ACF Fiorentina, in un incontro organizzato dalla Sezione Territoriale Fiorentina Nord di Confindustria Firenze, ospitato ieri nella sede della Leone Spa.
Del valore del lavoro in team ma anche della gestione di una impresa sportiva, le aziende della sezione e il presidente della Sezione territoriale Fiorentina Nord di Confindustria Firenze Claudio Tasselli, ne hanno parlato con Gino Salica vicepresidente ACF Fiorentina, Stefano Pioli allenatore della prima squadra di calcio maschile ACF Fiorentina e Giancarlo Antognoni Club Manager ACF Fiorentina.
Una sezione corposa la Sezione Fiorentina Nord di Confindustria Firenze che comprende i territori produttivi dei comuni di Sesto Fiorentino, Calenzano, Campi Bisenzio, Signa, Lastra a Signa e conta oltre 180 aziende associate.