Confindustria Firenze
Confindustria Firenze:

Laika, dichiarazione del vicepresidente di Confindustria Firenze, Riccardo Spagnoli

11 Ottobre 2011

“L’investimento di Laika è, soprattutto in questo momento, una occasione da non perdere e un contributo importante per lo sviluppo economico del territorio. E deve andare avanti”.

E’ questo il commento del vicepresidente di Confindustria Firenze, Riccardo Spagnoli alla presentazione del progetto del nuovo stabilimento di Laika Spa.

“Lo sviluppo economico è una strada obbligata per difendere e accrescere il nostro livello di benessere e gli investimenti delle imprese sono indispensabili per la crescita.
Lo sviluppo industriale può e deve essere compatibile con l’attenzione alle risorse paesaggistiche, ambientali e culturali che è interesse delle imprese stesse salvaguardare e valorizzare, in quanto espressione di responsabilità sociale.
E' questo il caso di Laika. Un lungo iterha accertato la bontà dell'intervento e garantito la compatibilità con il territorio".

“Ulteriori dilazioni non sarebbero comprensibili e costituirebbero un pessimo segnale per tutte le imprese che credono possibile un futuro di sviluppo sostenibile per la Toscana”.

Login utenti registrati

Luglio 2014