Assise Confindustria Firenze – 13 ottobre ore 9.30

Set 30, 2016

[vc_row][vc_column][vc_column_text]I grandi cambiamenti che, negli ultimi anni, abbiamo affrontato come imprenditori devono riguardare anche la ‘casa delle imprese’ e il nostro modo di ‘essere associazione’.

Questo impone a tutti noi una riflessione profonda – senza compiacenze o inutili sforzi di conservazione dell’esistente – sul ruolo e la funzione di Confindustria Firenze per renderla davvero contemporanea alle sfide.

Serve un’associazione che sia, nei fatti, una business community innovativa per i suoi imprenditori e un’agenzia di sviluppo per la nostra Città metropolitana.

Confindustria Firenze che, oggi più che mai, deve dimostrare di essere un presidio autorevole di rappresentanza, competenze e servizi alle imprese.

I protagonisti siamo noi soci, intervenendo potranno dare il nostro contributo di idee e proposte per costruire l’associazione che ci serve.

Per queste ragioni Confindustria Firenze ha organizzato un’Assise

Giovedì 13 ottobre  dalle 9.30 alle 13

Presso l’auditorium di Banca CRFirenze (g.c.), in via Carlomagno, 7

Sarà un momento di confronto a tutto campo sulle azioni necessarie al rilancio della nostra associazione e, per questo motivo, la vostra partecipazione – e il vostro contributo di idee e di proposte – sono davvero indispensabili.

Le assise sono aperte esclusivamente alle imprese associate.

Le iscrizioni per gli interventi saranno effettuate all’arrivo.