“BREXIT ED EVOLUZIONE DEGLI ACCORDI COMMERCIALI DELL’UNIONE” – 5/7 MARZO 2019

Feb 21, 2019

“BREXIT ED EVOLUZIONE DEGLI ACCORDI COMMERCIALI DELL’UNIONE” – 5/7 MARZO 2019

Confindustria Firenze Formazionel’Istituto Universitario Europeo – www.eui.eu (School of Transnational Governance – https://stg.eui.eu/ ?) promuovono congiuntamente un percorso formativo su temi strategici per figure aziendali di primo livello. Nei prossimi mesi presenteremo, con il coinvolgimento e la partecipazione di economisti di rilievo e di funzionari della Comunità Europea, nuovi percorsi di alta formazione dedicati a temi che consentiranno ad amministratori, imprenditori e dirigenti di comprendere gli scenari e le trasformazioni dei trend economici mondiali.

Il primo appuntamento di questa collaborazione prevede la possibilità di partecipare con una tariffa agevolata al seguente Executive trainings organizzato dalla School of Transnational Governance (STG), nuovo dipartimento dell’EUI, ed in particolare le imprese associate potranno beneficiare di:

• 5 posti per l’Executive Training sull’impatto della “Brexit e l’evoluzione degli accordi commerciali dell’Unione” (“Leadership Challenged: Politics and Policy-Making in the European Union at a Time of Crisi” – 5/7 Marzo 2019), che vedrà come docente di eccezione l’ex Presidente della Commissione Europea Barroso, che si intratterrà anche nei momenti conviviali con i partecipanti.

Per poter accedere alle speciali condizioni previste per i soci Confindustria, gli imprenditori interessati sono pregati di dare la propria adesione scrivendo una mail a francesca.damico@confindustriafirenze.it. Trattandosi di un numero limitato di posti, le domande saranno accettate in base all’ordine cronologico di arrivo.