“BREXIT: scenari, impatto, problemi e prospettive per le aziende” – 14 marzo 2019

Mar 1, 2019

Contenuti

Confindustria Firenze, in collaborazione con la Direzione Interregionale delle Dogane per la Toscana, la Sardegna e l’Umbria, organizza un convegno finalizzato a fornire informazioni operative alle imprese sugli effetti derivanti dall’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea.

Le imprese partecipanti potranno interagire con i relatori, formulando interventi e quesiti sulle questioni di loro interesse.

Si trasmette in allegato il programma dei lavori, un documento della Presidenza del Consiglio sulle implicazioni della Brexit e le presentazioni del seminario.

Data e luogo

L’evento si svolgerà il 14 marzo 2019, alle ore 14:30, presso la sede di Confindustria Firenze (via Valfonda, 9 – Firenze).

Condizioni e modalità di partecipazione

L’evento è gratuito. Per partecipare, occorre cliccare sul collegamento sottostante e compilare l’apposito modulo.

Modulo di registrazione