CCNL Trasporto Merci, Logistica, Spedizioni: Sanilog – Versamento contributi semestre 15 maggio 2016 – 14 novembre 2016

Mar 23, 2016

Il versamento dovrà essere effettuato tramite modello F24, per singolo dipendente (non in prova a tempo indeterminato, compreso l’apprendista) in forza alla data del 31 marzo 2016.

Per garantire l'esattezza dei conteggi ogni impresa iscritta potrà accedere alla propria area riservata per verificare la lista dei dipendenti, effettuare eventuali aggiornamenti (nuove assunzioni/cessazioni) e calcolare il dovuto.  Al fine di agevolare la verifica dell’importo dovuto, il Fondo invierà nei primi giorni di aprile una mail alle imprese indicando l’importo da versare alla suddetta scadenza in base ai dipendenti comunicati dalle stesse imprese al Fondo fino alla data del 31 marzo 2016.

Il ritardato pagamento del contributo da parte dell’azienda che sia superiore al mese comporterà la sospensione della copertura Sanilog dei dipendenti e la successiva comunicazione dell'omissione contributiva agli stessi tramite posta ordinaria, oltre all'applicazione di un interesse di mora pari al tasso ufficiale legale,aumentato di due punti percentuali.

Si ricorda inoltre che l’impresa, in caso di mancata adesione o di omissione contributiva ha una responsabilità diretta nei confronti dei propri dipendenti, come previsto dal CCNL.

Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inviate direttamente al fondo Sanilog al seguente indirizzo di posta elettronica:  infoaziende@fondosanilog.it

Si coglie l’occasione per informare che Sanilog ha organizzato un seminario informativo che si terrà a Bologna, lunedì 4 aprile 2016, dalle ore 09.30 alle ore 13.30 presso l’Hotel NH La Gare, Piazza XX Settembre, 2. La partecipazione al seminario è gratuita ed aperta a tutti gli interessati. Per le modalità di registrazione al seminario si rimanda alla lettura della circolare Sanilog n. 1/2016.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Stefania Acciaioli – tel. 055 2707.323 E-MAIL

Raffaella Santoro – tel. 0552707.238 E-MAIL

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.