9 Novembre 2011

Formazione Executive per Piccola Industria

COSEFI ha progettato un percorso seminariale, promosso dal Comitato Piccola Industria, di alto livello qualitativo dedicato espressamente alle piccole e medie imprese.

Caro Collega,

partendo dal presupposto che la formazione rappresenta uno dei principali driver di sviluppo di un Paese e considerando che la nostra struttura industriale è prevalentemente composta da piccole e medie imprese, ho ritenuto opportuno commissionare alla nostra business school COSEFI la progettazione di un percorso seminariale di alto livello qualitativo dedicato espressamente alla Piccola Industria.

Il percorso executive, di cui trovi in allegato il programma, sarà realizzato a partire dal 24 Gennaio 2012 e si svolgerà mediante nove seminariformativi in orario pomeridiano (dalle 16:00-20:00) una volta a settimana.

I temi che saranno trattati sono esaustivi delle funzioni aziendali e trasversali ai vari settori merceologici e i relatori saranno esponenti di livello nazionale, selezionati in base a criteri di professionalità e standard formativi di riferimento.

Il percorso è interamente finanziato dalla Provincia di Firenze, per cui la partecipazione sarà completamente gratuita.

Se sei interessato a partecipare è necessario compilare la scheda di adesione allegata entro e non oltre il 18 novembre 2011.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi a Benedetta Ceccherini, tel. 0552707328.

Auspicando una partecipata adesione a questa nostra iniziativa, ti porgo i miei migliori saluti.

Giuseppe Ponzi

Presidente Comitato Piccola Industria