15 Nov 2016

Passaggio di testimone al vertice della Sezione Territoriale Fiorentina Nord di Confindustria Firenze che ha rinnovato la presidenza per il biennio 2016 – 2018.
Il nuovo presidente è Claudio Tasselli.

Nominato il vicepresidente che è Massimiliano Ristori (Emme&Emme Informatica) e rinnovato il consiglio direttivo della Sezione che è composto da: Marco Borgioli (Molino Borgioli); Francesca Bucciarelli (Jumboffice) che è anche delegato per la piccola industria; Angelo Fontani (MLE); Simone Mantero (Knorr-Bremse); Marco Metti (La Nuova Collerose); Brunetto Mazzuoli (Ecouno); Gianni Pampaloni (Eli Lilly); Paolo Sodi (Sodi Scientifica); Valentina Ulivelli (Ulivelli).

Claudio Tasselli, ingegnere Elettronico, 66 anni, è fondatore di Qu.In. S.r.l. società leader nella consulenza e formazione direzionale, sistemistica e sulla compliance; ed è Amministratore Unico di ESSETI S.a.S che opera per lo sviluppo delle Start Up e Innovazione.
Una sezione corposa la Sezione Territoriale Fiorentina Nord di Confindustria Firenze che conta circa 200 aziende associate.

055 2707419