15 Gen 2019

Il 7-8 febbraio 2019 si terrà CONNEXT Vision Business Networking, il primo importante appuntamento nazionale di partenariato industriale, organizzato da Confindustria in collaborazione con Assolombarda. L’evento si terrà a Milano, presso il centro congressi MiCo

Com’è strutturato

L’evento avrà due dimensioni:

  1. un’area espositiva, al MiCo – articolata nelle due giornate del 7 e 8 febbraio 2019 –
  2. una di forte interesse per le imprese che consentirà di interagire con le aziende presenti, creare le agende B2B, programmare workshop, seminari, incontri.

Confindustria Firenze sarà presente il 7-8 febbraio pv al MiCo con un proprio spazio espositivo per assicurare a tutti gli associati interessati un punto di riferimento, di cui daremo informazioni di dettaglio nelle prossime settimane.

Le modalità di partecipazione sono molteplici; le imprese associate, infatti, possono scegliere tra diversi livelli di ingaggio e investimento:

    • Visitatore (con ingresso gratuito e Servizio B2B al costo di euro 400 + iva)
    • Espositore (con cinque diverse soluzioni di partecipazione)connext spazi

 

  • Partner o Main sponsor (secondo modalità da definire direttamente con gli organizzatori)

Come partecipare

In allegato un documento che riassume tutte le modalità di partecipazione, in ogni caso potete trovare tutte le informazioni all’indirizzo: www.connextconfindustria.it o contattare il nostro ufficio marketing (e-mail: ) che è a vostra disposizione per un supporto.

Sarà un’ottima opportunità per rafforzare la nostra business community e per lo sviluppo del sistema imprenditoriale italiano.