Il Consiglio Direttivo congiunto è un format già sperimentato tra le sezioni territoriali Empolese Valdelsa e Fiorentina Nord, rappresentate da Michele Pezza e Claudio Tasselli.

L’obiettivo è condividere progettualità e iniziative di interesse comune, partendo dalle esigenze e dai desiderata delle imprese.

Lo scorso 5 luglio i consigli direttivi si sono riuniti – in sede congiunta – nella splendida cornice di Villa Caruso.

Al termine dei lavori, che prevedevano anche l’intervento di UBI Banca e di IRPET, si è svolta una visita al museo Enrico Caruso e infine un momento conviviale, alla presenza di amministratori locali.

In allegato:

• Convenzione Confindustria UBI Banca: sostegno alle imprese per Industria 4.0
  • Presentazione Irpet a cura di Stefano Casini Benvenuti

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.

Accesso utente