Corso W.o.W – Women on the Web, immagine aziendale per il web

Ott 6, 2016

Il Comitato Imprenditoria Femminile di Firenze organizza da metà ottobre a metà dicembre 2016 il corso di formazione gratuito a distanza W.o.W – Women on the Web rivolto a 100 imprese femminili per aiutarle a sviluppare la creatività e l’immagine aziendale nell’era del Web.

L’accesso alle lezioni a distanza è in modalità asincrona, cioè in orari e giorni a scelta dell’azienda (nell’arco temporale 15.10 – 15.12.2016), su una piattaforma ad hoc in rete con altre aziende, guidato costantemente dai docenti e dai tutor che controllano il progresso dell’apprendimento; i partecipanti potranno scambiarsi informazioni, esperienze e materiali (comunità di apprendimento).

Due i percorsi formativi da poter scegliere:

1. Percorso A) TRAINING SULLE NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI APPLICABILI AL BUSINESS (Web Design e User Experience; Strategie Local; Social Media Marketing; Search Engine Optimization (SEO) Web Analytics; Online Advertising; Content Marketing; Gestione e-commerce nativi o marketplace)
  2. Percorso B) STRATEGIE PER STIMOLARE L’ORGANIZZAZIONE CREATIVA ALL’INTERNO DELL’AZIENDA (Potenziare la creatività personale; incentivare la creatività organizzativa; stimolare la competenza estetica e visuale ai fini dell’immagine aziendale; potenziare la creatività aziendale)

Per accedere alla piattaforma formativa non è richiesta nessuna particolare attrezzatura ma solo un PC, notebook, netbook, tablet, LIM , dotato di una webcam e una connessione adsl/mobile stabile.

Clicca qui per richiedere maggiori informazioni

Qui il modulo per l’iscrizione (fino al 7 ottobre 2016)

Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile di Firenze c/o Camera di Commercio di Firenze

Tel. 055/2750389 – Email: promozione@fi.camcom.it