Crimine vs Impresa: come proteggere le aziende dai reati predatori e dal cybercrime

Gen 27, 2017

Sicurezza ma anche cybercrime, un incontro si propone di fare il punto sui rischi, ma soprattutto sulle opportunità che le imprese hanno per aumentare il proprio livello di sicurezza.
Crimine versus Impresa, come proteggere le aziende dai reati predatori e dal cybercrime, in programma lunedì 30 gennaio 2017, alle ore 16, in Confindustria Firenze (via Valfonda, 9).

I reati informatici, ma anche i reati predatori possono causare danni ingenti non solo nell’immediato, perché il danno economico che un’azienda subisce, ad esempio, in seguito a un furto, non corrisponde solo all’immediato danno materiale, ma può comprende anche effetti negativi sulla continuità aziendale, sui processi produttivi, sui tempi di evasione degli ordini. Senza contare il danno d’immagine e reputazione che l’evento può generare.
L’incontro si promette di analizzare, con esperti del settore, opportunità e sfide future che si prospettano per le imprese.