‘Eccellenze in Digitale’, il 12 dicembre giornata conclusiva dell’edizione 2018

Dic 5, 2018

Il 12 dicembre si terrà la giornata conclusiva di “Eccellenze in Digitale”il progetto della Camera di Commercio di Firenze dedicato al web marketing.

Il progetto, promosso dalla Camera di Commercio di Firenze in collaborazione con Google Italia e Unioncamere, offre alle imprese formazione e consulenza gratuite di web marketing con l’obiettivo di ridurre il divario tra la domanda crescente sul web e la scarsa presenza on line delle imprese italiane.

Più nel dettaglio il progetto prevede:

• Consulenza strategica personalizzata sulla presenza on line delle imprese italiane.
  • Workshop formativi.

L’ edizione 2018 di “Eccellenze in Digitale” ha visto la realizzazione di nove workshop dedicati alla rivoluzione digitale e al web marketing.

Il workshop conclusivo, che si terrà il 12 dicembre, oltre a consolidare gli argomenti trattati nel progetto 2018, si propone di programmare insieme alle imprese gli argomenti di web marketing 4.0 per l’edizione 2019.

Durante il seminario sarà inoltre presentato un progetto pensato per le aziende del territorio che le immergerà nella nuova era digitale.

L’appuntamento è per il 12 dicembre, dalle 9.45 alle 12.00, presso la Camera di Commercio di Firenze – Auditorium – ingresso Piazza Mentana, 1.

Per maggiori informazioni sul progetto clicca QUI

Per registrarti clicca QUI