Convegno “Fare impresa in Bulgaria”

02/02/2017

Confindustria Firenze
Via Valfonda, 9, Firenze, FI, 50123
Sto caricando la mappa ....

Contesto

Negli ultimi anni la Bulgaria ha fatto registrare elevati tassi di crescita e attirato operatori economici di tutto il mondo, risultando tra le aree più interessanti e dinamiche dell’Europa orientale. Per queste ragioni, numerose imprese fiorentine hanno intensificato i loro rapporti con la regione, avviando forme di collaborazione con operatori locali e cogliendo, in tal modo, nuove opportunità di business.

Contenuti

Per consentire alle imprese associate di approfondire la conoscenza del mercato bulgaro e di acquisire informazioni pratiche per operarvi con successo, il 2 febbraio 2017 Confindustria Firenze ospiterà un convegno, organizzato in collaborazione con Confindustria Bulgaria. L’evento sarà arricchito dalle testimonianze di imprenditori italiani operanti nel paese balcanico.

Tutte le imprese interessate ai mercati balcanici.

Condizioni e modalità di partecipazione

La partecipazione all’evento è gratuita. Per iscriversi, cliccare sul link sottostante e compilare l’apposita scheda.

Allegati

Programma provvisorio (scorrere in fondo alla pagina per visualizzare l’allegato).