Le tendenze del lusso

13/04/2018

Confindustria Firenze
Via Valfonda, 9, Firenze, FI, 50123
Sto caricando la mappa ....

Comprendere il lusso significa cogliere l’esclusività di un prodotto, capire le esigenze del consumatore e promuoverne il valore.

Conoscere i trend, individuare i mercati,innovare i canali sono le premesse per sostenere le imprese del Made In Italy.

Cultura, tradizione e formazione sono le chiavi strategiche delle aziende che vogliono raggiungere il successo.

Thierry Nataf ospite del progetto Nuove Tendenze finanziato da Fondimpresa nella sua “lectio” ci illustrerà le Nuove Tendenze del Lusso.

LUSSO CULTURA E FORMAZIONE – PREMESSE INIZIALI

Mario Curia – Presidente Confindustria Firenze Formazione Cosefi

Elvio Mauri – Direttore Generale Fondimpresa

NUOVE TENDENZE DEL LUSSO

Thierry Nataf – Presidente e CEO The Luxury Consulting Company

CONSIDERAZIONI CONCLUSIVE

Luigi Salvadori – Presidente Confindustria Firenze

Franco Baccani – Coordinatore commissione Made In Confindustria Toscana

APERITIVO

Info: viviana.bugatti@confindustriafirenze.it

THIERRY NATAF. Presidente e CEO di THE LUXURY CONSULTING COMPANY, società internazionale di consulenza strategica e operativa completamente dedicata a The Luxury Industry con una prospettiva globale reale su tutti i diversi segmenti del settore del lusso, attraverso una visione strategica per fondere il business e la creatività e rendere le aziende di successo.

Eventbrite - Le tendenze del lusso