Missione imprenditoriale in Olanda

MKB-Nederland
Malietoren, Bezuidenhoutseweg, 12, L'aja
Mappa non disponibile

Confindustria Firenze, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per l’Olanda e MKB-Nederland (Associazione delle PMI olandesi),  organizza una missione imprenditoriale a L’Aia e Amsterdam per le imprese associate dei settori moda e agroalimentare .

Obiettivo dell’iniziativa è presentare le opportunità commerciali e d’investitimento offerte dall’Olanda e creare occasioni di incontro tra imprese toscane e operatori economici olandesi (buyer, distributori, produttori, ecc.).

Registrati qui

Programma dei lavori

I lavori avranno inizio il 18 novembre mattina a L’Aia  con una conferenza, alla quale saranno invitati l’Ambasciatore d’Italia in Olanda ed esponenti di MKB e  altre organizzazioni datoriali olandesi.

La mattinata proseguirà con una sessione di incontri di business individuali, che permetteranno agli imprenditori toscani di avviare contatti e valutare possibili forme di collaborazione con operatori olandesi, selezionati dalla Camera di Commercio Italiana per l’Olanda sulla base di appositi company profile.

Nel pomeriggio si svolgerà un meeting ad Amsterdam presso un’associazione imprenditoriale specializzata nei settori moda e agroalimentare.

Condizioni e modalità di partecipazione

Le aziende interessate a partecipare alla missione sono invitate a compilare la scheda allegata entro il 17 ottobre 2016 e a versare un contributo di € 200,00.

Per motivi organizzativi, saranno ammesse a partecipare complessivamente quindici aziende. L’elenco egli ammessi sarà stilato in base all’ordine cronologico di ricezione delle domande.

Alle aziende che si iscriveranno oltre la data indicata non potrà essere garantita l’organizzazione di incontri di business.

Organizzazione e logistica

La partenza è prevista per il 17 novembre mattina dall’aeroporto di Firenze, il rientro per il 18 novembre sera presso lo stesso scalo. I costi di viaggio e soggiorno saranno a carico dei singoli partecipanti.

Confindustria Firenze proporrà un pacchetto viaggio, ferma restando la libertà di ciascun partecipante di  effettuare autonomamente la prenotazione del volo e dell’hotel.