Partita di solidarietà a sostengo di Associazione Artemisia

Partita di solidarietà a sostengo di Associazione Artemisia

Quando

12/06/2018    
20:30 - 22:30

Dove

stadio bozzi
via stefano borgonovo, firenze
Sto caricando la mappa ....
Print Friendly, PDF & Email

Diamo un calcio alla violenza sulle donne!

Ancora una volta, per il secondo anno, la Sezione Metalmeccanica di Confindustria Firenze, Fiom-Cgil, Fim-Cisl e Uilm Firenze giocano tutti – letteralmente – in squadra, per promuovere una campagna di sottoscrizione volontaria a sostegno del Centro Antiviolenza Artemisia di Firenze.

L’iniziativa, come lo scorso anno, vedrà scendere in campo per Un calcio alla violenza sulle donne le campionesse della Fiorentina Women’s FC contro una delegazione metalmeccanica composta da lavoratori, rappresentanti sindacali, istituzionali, personalità sportive e dello spettacolo.

Una partita della solidarietà all’insegna del fair play, del divertimento e dello spettacolo, ideata da settore composto prevalentemente da uomini, che si giocherà martedì 12 giugno alle 20.30 allo Stadio comunale delle Due Strade (Via S.Borgonovo, Firenze).

Il vostro contributo, lo scorso anno è stato determinante, quest’anno confidiamo sia ancora più generoso e a questo scopo sono state semplificate le modalità di partecipazione.
L’adesione è su base volontaria e le Aziende potranno aderire acquistando i biglietti per la partita, secondo le seguenti modalità:

– Tramite donazione ad Associazione Artemisia Onlus, (https://www.artemisiacentroantiviolenza.it/dona-ora/ per modalità donazione e benefici fiscali) tramite bonifico bancario Codice IBAN: IT 16H0616002809000021162C00.
I biglietti potranno poi essere ritirati all’ingresso dello Stadio comunale Due Strade prima della partita.

– Acquistati in Confindustria Firenze (Raffaella Santoro, Nadia Ristori, nadia.ristori@confindustriafirenze.it)

– Acquistati direttamente allo Stadio comunale Due Strade prima della partita

Offerta minima per il biglietto 5 euro. Il ricavato sarà interamente destinato ad Artemisia.
Per conoscere le attività della Associazione https://www.artemisiacentroantiviolenza.it