Uomini e Imprese

Confindustria Firenze
9 Via Valfonda, 50123 Firenze, Firenze, Toscana, 50123

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

Uomini e Imprese – Storie di successo

Leadership, organizzazione, spirito di squadra e valori umani alla base di ogni Impresa. Una testimonianza dal mondo dello sport per evidenziare la combinazione Uomini e Organizzazione nella realizzazione di Imprese vincenti Ne parliamo con uno dei principali artefici dei successi sportivi della UMANA REYER  nelle ultime stagioni, Walter De Raffaele. Capo Allenatore della UMANA REYER di basket nella conquista del titlo italiano nel campionato LBA  nella stagione 2016-17 e della FIBA Europe Cup 2017-18.

Da outsider a campioni. Il valore del fare squadra.

Ore 16.00 Introduzione all’incontro. A cura di Confindustria Firenze
Ore 16:15 Persone al Centro, a cura di Cosefi
Ore 16:30 Sport e Impresa. Reyer e Umana: il perché di un binomio vincente e l’importanza della testimonianza sportiva nel coaching aziendale. Raffaella Caprioglio , Presidente di Umana Spa
Ore 17:00 Le tappe di un successo. Video