Welfare aziendale, istruzioni per l’uso

23/11/2017

Dove

Palazzo dei Congressi
piazza adua 1, firenze, Firenze, 50123

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

Il Workshop è finalizzato alla presentazione di un programma completo di servizi integrati per incrementare la produttività dei propri dipendenti e ottenere un vantaggio contributivo e fiscale per l’impresa, realizzato dal team di Confindustria Firenze e SAIF. L’associazione garantisce rappresentanza, compliance normativa e fiscale e il supporto sindacale attivo; la società di servizi la soluzione operativa efficiente e moderna.

IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO

1. CONSULENZA: analisi demografica, analisi sociologica, analisi retributiva e redazione di un piano di welfare personalizzato e totalmente tailor made, calato sulle esigenze dell’azienda e dei suoi dipendenti. Il tutto in continuità con il servizio di Confindustria Firenze. Il Settore Fisco e Diritto d’Impresa si occupa della verifica della compliance del piano welfare, l’Area Sindacale dell’eventuale supporto alla contrattazione di secondo livello e l’area previdenziale della consulenza specifica e dei rapporti con l’INPS.

2. IMPLEMENTAZIONE: sviluppo del portale, gestione dei crediti welfare per ogni dipendente e supporto alla comunicazione del piano alla popolazione aziendale.

3. OPERATIVITÀ: supporto multicanale alle richieste di rimborso e agli acquisti da parte dei dipendenti e gestione della piattaforma web dei flexible benefit.

VANTAGGI

– Influenza positiva su produttività, reddito e fiscalità aziendale.

– Miglioramento dei rapporti con i propri dipendenti, grazie a minori imposte e maggiore potere di acquisto

– Vantaggio contributivo garantito dalla consulenza diretta dell’area Fisco, Diritto d’Impresa e Sindacale di Confindustria Firenze

– Facilità di gestione del servizio, attraverso un portale personalizzato strutturato in procedure intuitive

Dove