29 Nov 2017

Informiamo tutte le Aziende iscritte a Fondimpresa prive di rappresentanza sindacale interna che il Comitato Paritetico di Pilotaggio Fiorentino ha approvato un proprio regolamento interno per la valutazione e sottoscrizione degli accordi per i piani presentati dalle Imprese a valere sul conto formazione aziendale di Fondimpresa.

Nel regolamento (in allegato) sono descritte le procedure e le indicazioni che le imprese dovranno seguire per la presentazione dei piani formativi sul conto formazione e le procedure di condivisione per i piani complessi del conto di sistema.

• Per informazioni sulle predisposizione degli accordi contattare: Tel. 0552707320
  • Le aziende interessate a presentare un piano devono inviare il testo del verbale, debitamente compilato, entro 5 giorni dalla data di svolgimento della riunione del Comitato a:

Comunichiamo che è obbligo del soggetto attuatore farsi carico del ritiro dell’accordo entro e non oltre 30 giorni dalla data dell’invio del pdf da parte dei nostri uffici. Ricordiamo inoltre che l’originale del Verbale sarà oggetto di verifica in caso di ispezione da parte di Fondimpresa presso l’azienda.

Confindustria Firenze è sollevata da qualsiasi responsabilità in caso di mancato ritiro del verbale originale entro i termini sopraindicati.

La riunione del Comitato si terrà

lunedì 18 dicembre 2017 alle ore 9.00

La Commissione Paritetica Provinciale, al fine di una più precisa e corretta valutazione dei piani, richiede la compilazione della scheda riassuntiva riportata in allegato che dovrà essere presentata insieme al verbale di condivisione.