Giornata di incontri “India meets Tuscany” – 8 novembre 2016

Ott 3, 2016

Contenuti e obiettivi

Confindustria Firenze, in collaborazione con l’Ambasciata Indiana a Roma, il gruppo Intesa San Paolo e lo Studio Legale Mastellone, organizza una giornata di incontri con una delegazione indiana composta da rappresentanti istituzionali e imprenditori operanti in tre settori: moda, ingegneria meccanica e scienze della vita.

L’iniziativa si propone di fornire informazioni operative sulle opportunità di business offerte dall’India e favorire l’avvio di rapporti di collaborazione industriale e commerciale tra imprese indiane e toscane.

Svolgimento

L’evento si terrà l’8 novembre presso Confindustria Firenze (via Valfonda, 9 – Firenze). I lavori inizieranno in mattinata con una   conferenza e proseguiranno nel pomeriggio con tre tavoli settoriali, che daranno la possibilità a ciascun imprenditore italiano e indiano di presentare brevemente la propria azienda e di interagire con gli altri partecipanti.

La giornata si concluderà con uno spettacolo e una cena presso Palazzo degli Incontri, in via de’ Pucci, 1- Firenze.

I lavori si svolgeranno in inglese. Il programma è provvisorio e, conseguentemente, suscettibile di modifiche.

Condizioni e modalità di partecipazione

La partecipazione alla manifestazione è gratuita. Per iscriversi, occorre compilare la scheda allegata entro il 3 novembre 2016.

Scheda di registrazione

Allegati (Scorrere in fondo alla pagina per visualizzare gli allegati)

Lista provvisoria dei delegati indiani

Dott. Angelo Arcuri

Confindustria Firenze

E-mail angelo.arcuri@confindustriafirenze.it

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.