Grants4Apps Milan: la call per le startup della salute e dell’agricoltura

Giu 18, 2018

Scade il prossimo 30 giugno il termine per candidarsi a “Grants4Apps Milan”, la call per le startup dei settori della salute e dell’agricoltura, promossa da Bayer e finalizzata allo sviluppo di collaborazioni concrete.

L’edizione 2018 di Grant4Apps vede la partecipazione di partners quali IBM e Startupbootcamp FoodTech e offre alle startup partecipanti la possibilità di presentarsi a potenziali investitori, ai top manager di Bayer e ai maggiori operatori del settore.

La call si rivolge ad imprese e startup operanti nelle seguenti aree:

• Pharmaceuticals
  • Consumer Healt
  • Animal Healt
  • Crop Science

I migliori progetti,  selezionati sulla base di criteri quali l’innovatività delle soluzioni proposte, l’impatto tecnologico e la coerenza con le aree terapeutiche e di business di Bayer potranno usufruire di:

• Mentoring e training dedicati.
  • Netrworking e partecipazione ad eventi.
  • Accesso alle iniziative internazionali di G4A.
  • Accesso agli spazi di coworking presso la sede milanese di Bayer.

Il programma della call si articola in cinque fasi:

• Entro il 30 giugno alle ore 23.59, presentazione delle candidature.
  • Entro luglio 2018, valutazione delle candidature pervenute.
  • Entro luglio 2018 “G4A Selection Day”, selezione dei progetti finalisti.
  • Da Settembre 2018 a Gennaio 2019, programma di accelerazione.
  • A Gennaio 2019 “G4A Demo Day”, nel corso dell’evento finale,  le startup presenteranno i risultati raggiunti davanti ai partners e agli investitori.

Per maggiori informazioni e per candidare il tuo progetto clicca QUI