Incoming di imprenditori e rappresentanti istituzionali cinesi – Firenze, 17 settembre 2015

Lug 30, 2015

Obiettivi e contenuti

Il Comune  di Firenze, in collaborazione con la Camera di Commercio, Confindustria e le altre associazioni di categoria presenti sul territorio fiorentino, organizza un incontro con una delegazione economico-istituzionale di Ningbo, un'area della Cina cresciuta a ritmo molto elevato negli ultimi anni e destinata a svilupparsi ulteriormente nel prossimo futuro.

L'iniziativa si propone di rafforzare la relazioni tra Firenze e Ningbo ed i rispettivi sistemi imprenditoriali, attraverso momenti di approfondimento su temi di natura politica, economica e culturale ed occasioni di confronto diretto tra imprese fiorentine e cinesi.

Svolgimento

L'evento si terrà giovedì 17 settembre  2015, presso "The Saint Regis Hotel Florence" (Piazza Ognissanti 1 – Firenze), secondo il seguente programma:

• in mattinata,  si svolgerà una conferenza, caratterizzata  da interventi delle autorità fiorentine e cinesi sulle opportunità di cooperazione economica;
  • nel pomeriggio, le imprese fiorentine potranno partecipare  a tavoli settoriali, ossia a riunioni con aziende cinesi appartenenti allo stesso settore. Le aziende associate a Confindustria Firenze potranno  anche incontrare individualmente  operatori cinesi di proprio interesse.

In allegato è disponibile il programma dettagliato dei lavori.

Condizioni e modalità di partecipazione

La partecipazione all'incontro è gratuita.

Per aderire  all’iniziativa occorrerà iscriversi unicamente on-line, entro l’11 settembre 2015, cliccando sul seguente link e compilando l'apposito modulo: https://goo.gl/IDnf5W

Le aziende che vogliano partecipare ad incontri individuali sono invitate a selezionare gli operatori cinesi di loro interesse consultando la lista allegata e comunicando la propria scelta al seguente indirizzo e-mail: angelo.arcuri@confindustriafirenze.it.

Allegati (per visualizzare gli allegati scorrere in fondo alla pagina)

1) Programma dei lavori

2)Lista aziende cinesi

Dott. Angelo Arcuri

E-mail angelo.arcuri@confindustriafirenze.it

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.