Incoming di operatori economici cinesi: 28 settembre 2016

Set 6, 2016

L'iniziativa avrà luogo il prossimo 28 settembre, nel pomeriggio, presso la sede dell'Associazione, e si articolerà in una serie di incontri bilaterali organizzati sulla base delle necessità espresse dalle imprese fiorentine e cinesi.
Le imprese interessate a partecipare all'iniziativa sono invitate a trasmettere l'apposito modulo di adesione a angelo.arcuri@confindustriafirenze.it entro il 9 settembre 2016, indicando gli operatori cinesi che desiderano incontrare tra quelli indicati nella lista allegata.

Lista operatori cinesi
Modulo di raccolta dati

Angelo Arcuri
Confindustria Firenze
Email angelo.arcuri@confindustriafirenze.it

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.