Incontri di business con imprese indiane – 7 giugno 2018

Mag 15, 2018

Contesto

L’India è certamente uno dei paesi più interessanti e dinamici a livello mondiale, grazie ad un prodotto interno lordo in costante crescita e ad un bacino d’utenza senza confronti. Il gigante asiatico ha infatti superato la Cina per numero di abitanti e figura già tra le principali economie del mondo.

Incontri di business

Per rafforzare il rapporto di collaborazione tra il tessuto produttivo fiorentino e quello indiano, Confindustria Firenze organizza una sessione di incontri di business con aziende indiane operanti in diversi settori merceologici. L’evento si svolgerà il 7 giugno 2018, dalle 9:00 alle 13:00, presso Confindustria Firenze (via Valfonda, 9 – Firenze).

Il programma prevede una breve riunione plenaria e la suddivisione delle aziende italiane e indiane in tre tavoli settoriali : 1) industria pesante e chimica; 2)beni di consumo e 3)servizi.

Durante le riunioni settoriali, ciascuna impresa si presenterà ed illustrerà brevemente il tipo di cooperazione ricercata (produzione, distribuzione, ricerca & sviluppo, ecc.).

In allegato il programma e la lista dei delegati indiani. I lavori si svolgeranno in lingua inglese.

Condizioni e modalità di partecipazione

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Per iscriversi, occorre compilare il modulo di registrazione accessibile attraverso il collegamento sottostante.