IT4FashionInnovationAward, al via la call for innovation per il settore della moda

Mar 23, 2018

C’è tempo fino al 30 marzo per partecipare alla call “ IT4FashionInnovationAward”.

La call si rivolge ad imprese e startup con progetti in grado di portare innovazioni significative, tecnologiche o di prodotto,  nel mondo della moda e del retail.

L’obiettivo della call è individuare soluzioni digitali o tecnologiche per le imprese del settore.

Le proposte di startup e imprese,  saranno selezionate da un gruppo di esperti del settore e offriranno la possibilità di incontrarsi con i principali investitori e con i brand mondiali dell’industria della moda e del retail, oltre ad ottenere visibilità nei prossimi eventi organizzati da IT4Fashion.

Le migliori start-up e team partecipanti  saranno coinvolti in un percorso che prevede il supporto nello sviluppo del business,  nelle attività di marketing e nella ricerca di investitori.

Le proposte presentate dovranno fare riferimento prioritariamente alle seguenti aree:

I vincitori avranno inoltre uno spazio riservato all’interno dell’area espositiva per la Conferenza IT4FASHION, in programma a Firenze dal 18 al 20 Aprile 2018, con totem e punto di appoggio dove fare networking con i partecipanti all’ evento.

Per richiedere maggiori informazioni e per candidarti clicca QUI