Master "Big Data, Analytics and Technologies for Management” – Università degli Studi di Firenze

Dic 10, 2015

Il master, accreditato Inps e Inpdap, è diretto a formare decisori data-driven con l'obiettivo di abilitare persone che gia lavorano nel business ad utilizzare in proprio metodologie e tools relativi alla gestione di grandi e immensi data base provenienti sia dall'interno sia dall’esterno dell’impresa (anche web).

Il corso è stato pensato part-time per venire incontro alle esigenze di formazione manageriale delle imprese fiorentine e toscane al fine di cogliere l'opportunità di sfruttare le nuove tecnologie informative nell'ambito dei Big Data e degli strumenti analitici per rendere al contempo più veloce e più documentato il processio decisionale in impresa.

La Data Analysis and Technologies è divenuta fonamentale per il governo delle imprese. Configura una figura professionale autonama e sopratutto una competenza indispensabile ad ogni manager per fondare le proprie decioni sulla crescente disponiblità informativa.

Il master svolgerà si svolgerà su due pomeriggi la settimana dalla fine del mese di Marzo al 30 Novembre 2016 presso  Scuola di Economia e Management  – Via delle Pandette, nr. 32 – Firenze.

Per la visione completa del bando e maggiori informazioni:

o mail: sara.balli@confindustriafirenze.it

E' possibile verificare la possibilità di finanziare attraverso Cosefi, struttura formativa di Confindustria Firenze.

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.