04 Dic 2017

Voluta dal Comune di Milano e realizzata da Cariplo Factory, in collaborazione con Iab Italia e Hublab, l’iniziativa nasce dalla volontà condividere progetti e fare conoscere e interagire gli attori che stanno contribuendo a trasformare il nostro modo di vivere: startup, centri di ricerca, coworking, fablab, aziende e università.
La Milano Digital Week sarà incardinata su temi come la sicurezza informatica, educazione, intelligenza artificiale, industria 4.0, internet delle cose e mobilità innovativa. Per individuare i protagonisti della manifestazione è aperta la “Call for proposal” che permetterà alle realtà interessate di avanzare le proposte che costituiranno il palinsesto dell’iniziativa, le proposte dovranno essere presentate entro il 31 gennaio 2018.
Saranno quattro giorni di workshop, eventi, laboratori, performance per valorizzare nuovi progetti e esempi di trasformazione digitale nei più diversi settori da quello scientifico e tecnologico alla cultura, dalla comunicazione alla finanza, dal design al food. Gli eventi si dispiegheranno in luoghi diversi della città.

Presenta la tua proposta Qui