Milano lancia la prima Digital Week della Città

Dic 4, 2017

Print Friendly, PDF & Email

Voluta dal Comune di Milano e realizzata da Cariplo Factory, in collaborazione con Iab Italia e Hublab, l’iniziativa nasce dalla volontà condividere progetti e fare conoscere e interagire gli attori che stanno contribuendo a trasformare il nostro modo di vivere: startup, centri di ricerca, coworking, fablab, aziende e università.
La Milano Digital Week sarà incardinata su temi come la sicurezza informatica, educazione, intelligenza artificiale, industria 4.0, internet delle cose e mobilità innovativa. Per individuare i protagonisti della manifestazione è aperta la “Call for proposal” che permetterà alle realtà interessate di avanzare le proposte che costituiranno il palinsesto dell’iniziativa, le proposte dovranno essere presentate entro il 31 gennaio 2018.
Saranno quattro giorni di workshop, eventi, laboratori, performance per valorizzare nuovi progetti e esempi di trasformazione digitale nei più diversi settori da quello scientifico e tecnologico alla cultura, dalla comunicazione alla finanza, dal design al food. Gli eventi si dispiegheranno in luoghi diversi della città.

Presenta la tua proposta Qui

ARTICOLI CORRELATI

Progetto Faber: aperta la quinta edizione.

E' aperta la quinta edizione del programma Faber, un’iniziativa che promuove il trasferimento tecnologico e l’alta formazione in azienda. Dedicato alle micro, piccole e medie imprese, Faber nasce...

La gestione del rischio incendio in azienda

Cos'è la gestione del rischio incendio in azienda Dopo l’emanazione del “Codice di Prevenzione Incendi”, la valutazione e la gestione del rischio incendio introduce un modello diverso per la...

RICERCA