12 Giu 2015

Sei un Socio Silver, Gold o Platinum di un programma di fidelizzazione di una compagnia aerea non appartenente all’Alleanza SkyTeam?

Non perdere l’occasione speciale che ti riserva Alitalia  riconoscendoti lo stesso status di appartenenza del tuo programma frequent flyer. Potrai così beneficiare di tutti i privilegi riservati ai Soci dei Club Esclusivi secondo le soglie di accesso predefinite:

Livello Silver – Club Ulisse

Livello Gold – Club Freccia Alata

Livello Platinum – Club Freccia Alata Plus 

Se non sei ancora Socio MilleMiglia, iscriviti subito al Programma.

Ottenere il riconoscimento del tuo status è molto semplice. E’ sufficiente inviare, entro il 31 dicembre 2015, all’indirizzo email :

·         Nome e Cognome

·         Codice MilleMiglia

·         Copia leggibile della tessera del Programma Frequent Flyer di provenienza, in corso di validità

Il tuo status sarà effettivo entro 2 giorni lavorativi dall'invio della tua email di richiesta e verrà mantenuto fino al 31 marzo 2016. A conferma dell'avvenuto riconoscimento dello status, riceverai una e-mail personalizzata dal tuo nuovo Club di appartenenza.

 

L’iniziativa è rivolta ai Soci appartenenti ai Club Esclusivi dei Frequent Flyer Program, ad esclusione dei Soci dei programmi delle compagnie dell’Alleanza SkyTeam.

Per tutti i dettagli delle offerte dedicate agli associati consultate il sito di Confindustria Firenze alla sezione Convenzioni oppure scrivete a per ricevere i riferimenti di contatto Alitalia per la convenzione.

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.

Accesso utente
   

055 2707