Contenuti e obiettivi

La Commissione ICT e Servizi di Confindustria Toscana e Confindustria Firenze intendono organizzare, in collaborazione con l’Ambasciata di Malta a Roma, una missione imprenditoriale a La Valletta per le imprese toscane dei settori ICT e nautica.

Obiettivo dell’iniziativa è presentare le opportunità commerciali e d’investimento offerte da Malta e creare occasioni di incontro tra imprese toscane e operatori economici maltesi.

 

Programma

I lavori avranno inizio mercoledì 22 febbraio a La Valletta con una visita presso Malta Enterprise.

Il 23 febbraio mattina la delegazione toscana visiterà la Camera di Commercio Maltese e parteciperà ad una sessione di incontri bilaterali con imprenditori locali selezionati sulla base di appositi company profile.

La giornata proseguirà con tavola rotonda focalizzata sulla disciplina fiscale e societaria maltese.

Il giorno successivo i lavori si concluderanno con una visita presso SmartCity Malta. 

 

Condizioni e modalità di partecipazione

La partecipazione alla missione è gratuita.

Le aziende interessate sono invitate a compilare l’apposita scheda di manifestazione d’interesse (cliccare sul link in basso per visualizzarla)  entro il 16 dicembre 2016.  Alle aziende che si iscriveranno oltre la data indicata non potrà essere garantita l’organizzazione di incontri di business.

Scheda di manifestazione d’interesse

Organizzazione e logistica

La partenza è prevista per il 22 febbraio mattina dall’Aeroporto di Bologna, il rientro per il 24 febbraio sera presso lo stesso scalo.  I costi di viaggio e soggiorno sono a carico dei singoli partecipanti.

Confindustria Firenze propone il pacchetto viaggio allegato alla presente, ferma restando la facoltà di ciascun partecipante di  effettuare autonomamente la prenotazione del volo e dell’hotel.

 

 

Allegati

Programma

Proposta di viaggio