Missione imprenditoriale in Olanda, 17/18 novembre 2016

Set 26, 2016

Obiettivi

Confindustria Firenze, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per l’Olanda e MKB-Nederland (Associazione delle PMI olandesi),  organizza una missione imprenditoriale a L’Aia e Amsterdam per le imprese associate dei settori moda e agroalimentare .

Obiettivo dell’iniziativa è presentare le opportunità commerciali e d’investitimento offerte dall’Olanda e creare occasioni di incontro tra imprese toscane e operatori economici olandesi (buyer, distributori, produttori, ecc.).

Programma

I lavori avranno inizio il 17 novembre pomeriggio ad Amsterdam, con un incontro di approfondimento sui settori moda e agroalimentare in Olanda.

Il 18 novembre mattina  si svolgerà a L’Aia  una conferenza, alla quale saranno invitati l’Ambasciatore d’Italia in Olanda ed esponenti di MKB e  altre organizzazioni datoriali olandesi.

La mattinata proseguirà con una sessione di incontri di business individuali, che permetteranno agli imprenditori toscani di avviare contatti e valutare possibili forme di collaborazione con operatori olandesi, selezionati dalla Camera di Commercio Italiana per l’Olanda sulla base di appositi company profile.

Il programma è provvisorio e, conseguentemente, suscettibile di modifiche.

Condizioni e modalità di partecipazione

Per partecipare alla missione è previsto un contributo di €200,00 per impresa.

Le aziende interessate sono invitate a compilare la scheda allegata entro il 17 ottobre 2016 .  Alle aziende che si iscriveranno oltre la data indicata non potrà essere garantita l’organizzazione di incontri di business.

Per motivi organizzativi, saranno ammesse a partecipare complessivamente quindici aziende. L’elenco egli ammessi sarà stilato in base all’ordine cronologico di ricezione delle domande.

Organizzazione e logistica

La partenza è prevista per il 17 novembre mattina dall’aeroporto di Firenze, il rientro per il 18 novembre sera presso lo stesso scalo. I costi di viaggio e soggiorno saranno a carico dei singoli partecipanti.

Confindustria Firenze proporrà un pacchetto viaggio, ferma restando la libertà di ciascun partecipante di  effettuare autonomamente la prenotazione del volo e dell’hotel.

Dott. Angelo Arcuri

Confindustria Firenze

E-mail angelo.arcuri@confindustriafirenze.it

Indice dei contenuti

Scheda di adesione

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.