Nasce Finanziamenti startup, il portale dedicato ai finanziamenti per le startup

Mar 2, 2017

L’Associazione Italia Startup e Warrant Group promuovono un portale dedicato ai finaziamenti pubblici a supporto dell’ecosistema startup italiano.

Gli obiettivi

• Offrire un servizio di monitoraggio dei bandi pubblici, nazionali e regionali – questi ultimi suddivisi in bandi per singole regioni e province autonome italiane – dedicati a sostenere progetti di giovani imprese innovative ad alto potenziale di crescita (startup) e del loro partner (acceleratori, incubatori, parchi scientifici, investitori, ecc) e quindi a disposizione sia del mercato che delle istituzioni nazionali.
  • Permettere alle istituzioni e ai governi regionali di valutare l’impatto delle politiche proposte e degli stanziamenti a disposizione degli ecositemi locali

Il portale è raggiungibile alla URL:

Guarda Qui le agevolazioni in toscana