07 Set 2016
Si tratta del sesto seminario del programma informativo proposto dalla Camera di Commercio di Firenze per il 2016 nell’ambito della Convenzione “Diffusione della cultura economico-finanziaria tra le piccole e medie imprese della provincia di Firenze” che è stata sottoscritta con l’azienda speciale PromoFirenze, membro di Enterprise Europe Network, e con molti degli Istituti di credito e dei Consorzi di garanzia fidi operanti nel territorio provinciale.
08 Lug 2016
  • Financial Risk Management, la gestione attiva del rischio di cambio – DEUTSCHE BANK

Giuseppe Di Pede – Respinsabile centro imprese Toscana e Umbria

Mohan Desai – Divisione C.I.B., Financing and Solutions Group, Deutsche Bank AG Milan Branch