PREMIO IMPRESE PER INNOVAZIONE 2017 IX EDIZIONE

Ago 2, 2017

Confindustria lancia la IX edizione del Premio Imprese x Innovazione, con l’obiettivo di  assegnare un riconoscimento ufficiale alle aziende italiane che vogliono emergere e rafforzare le proprie capacità concorrenziali, facendo leva sul livello di innovazione raggiunto, non limitato soltanto a prodotto e processo ma che valorizzi l’organizzazione e la cultura dell’azienda stessa.
Il Premio IxI di Confindustria è realizzato in collaborazione con La Fondazione Giuseppina Mai, con il sostegno diWarrant Group e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI). A partire da questa edizione, si avvarrà anche della collaborazione di Confindustria Bergamo.
Per partecipare è necessario compilare il modulo di registrazione e procedere alla compilazione online dei questionari A e B e alla compilazione e invio dell’application guidata alla mail: premioixi@confindustria.it entro il 25 settembre 2017.
Le informazioni sul regolamento, le fase, i riferimenti dell’iniziativa e il questionario on line per partecipare sono sul sito di Confindustria www.confindustria.it/Aree/PremioIxI2017.htm