PREMIO INNOVAZIONE TOSCANA : PROROGATI I TERMINI DI PRESENTAZIONE AL 10 NOVEMBRE

Nov 2, 2017

Print Friendly, PDF & Email

E’ prorogata al 10 novembre la scadenza per le candidature al Premio  Innovazione della Regione Toscana.

Il Premio rappresenta un’interessante opportunità per tutte le imprese che si sono distinte nell’ultimo biennio attraverso la realizzazione o l’avvio di progetti capaci di coniugare ricerca, innovazione e risultati economici e che, partecipando al concorso, potranno beneficiare di un riconoscimento in denaro fino a 15mila euro, della premiazione pubblica da parte del Consiglio durante la cerimonia ufficiale, nonché di ulteriori attività di promozione e valorizzazione che la Regione intende adottare.

Al Premio possono partecipare le imprese toscane di qualsiasi dimensione e settore economico, con sede legale e/o operativa nel territorio regionale, nonché alcune categorie di persone fisiche (ricercatori, dottorandi e startupper), che negli ultimi 24 mesi abbiano già deliberato o avviato o concluso un progetto rientrante in una delle quattro sezioni previste dal Premio:

1)  Sezione Start up innovative

2)  Sezione Ricerca e sviluppo

3)  Sezione Brevetti

4)  Sezione speciale Innovazione 4.0

E’ inoltre previsto un Premio Speciale, ugualmente costituito da riconoscimento in denaro, per il miglior progetto presentato in una qualsiasi sezione del Premio da parte di persone fisiche under 40 o di un’impresa giovanile.

Il Regolamento del Premio e i moduli da utilizzare per la partecipazione sono scaricabili Qui   

ARTICOLI CORRELATI

Progetto Faber: aperta la quinta edizione.

E' aperta la quinta edizione del programma Faber, un’iniziativa che promuove il trasferimento tecnologico e l’alta formazione in azienda. Dedicato alle micro, piccole e medie imprese, Faber nasce...

La gestione del rischio incendio in azienda

Cos'è la gestione del rischio incendio in azienda Dopo l’emanazione del “Codice di Prevenzione Incendi”, la valutazione e la gestione del rischio incendio introduce un modello diverso per la...

RICERCA