Prenotazione testo CCNL Metalmeccanica e Installazione di Impianti 26/11/2016

Ago 31, 2017

Print Friendly, PDF & Email

E’ stata avviata da Federmeccanica la procedura per la stampa del CCNL per l’Industria Metalmeccanica e della Installazione di Impianti 26 novembre 2016 la cui stesura è stata ultimata in data 19 luglio 2017. Il volume a stampa, oltre al testo del contratto, comprenderà, come di consueto, un’ampia ed aggiornata appendice di leggi ed accordi che ne fa uno strumento di grande utilità per la gestione del personale in azienda.

La distribuzione dell’edizione, curata da Federmeccanica ed affidata alla Rinnovamento S.r.l., è rivolta ai vertici aziendali ed alle figure professionali con compiti di gestione del personale.

Per quanto attiene alla distribuzione di copia del CCNL ai lavoratori invieremo apposite comunicazioni nei prossimi giorni.

Il prezzo di copertina del volume è di € 15,00 (sconto del 15% per ordini superiori alle 2.000 copie e del 25% per ordini superiori alle 4.000 – solo con fatturazione unica);

Come in passato, i volumi verranno recapitati da Rinnovamento presso la nostra sede: le fatture invece verranno inviate direttamente da Federmeccanica agli intestatari indicati nel modulo d’ordine e conterranno tutte le indicazioni necessarie per il pagamento, da effettuare a ricevimento fattura.

Per la comunicazione degli ordini si prega di utilizzare il modello allegato da trasmettere debitamente  compilato  alla   segreteria dell’area Relazioni Industriali ed Affari Sociali  tramite e-mail a:  nadia.ristori@confindustriafirenze.it che dovrà pervenire entro e non oltre il 22 settembre prossimo.

Per qualunque informazione in merito agli ordini e/o alla fatturazione, potete contattare la Dott.ssa Fusco presso la sede di Federmeccanica tel. 06 5925446.

Contatti:

d.ssa Raffaella Santoro tel. 055 2707238;  e-mail:  raffaella.santoro@confindustriafirenze.it

d.ssa Paola Fabbrini tel. 055 2707232;  e-mail:  paola.fabbrini@confindustriafirenze.it

 

Allegati

ARTICOLI CORRELATI
RICERCA