Progetto "Un ponte tra banche e imprese" – Seminario "L'importanza del Business Plan nel rapporto con la Banca"

Set 7, 2016

Si tratta del sesto seminario del programma informativo proposto dalla Camera di Commercio di Firenze per il 2016 nell’ambito della Convenzione “Diffusione della cultura economico-finanziaria tra le piccole e medie imprese della provincia di Firenze” che è stata sottoscritta con l’azienda speciale PromoFirenze, membro di Enterprise Europe Network, e con molti degli Istituti di credito e dei Consorzi di garanzia fidi operanti nel territorio provinciale.
Il seminario “L’importanza del Business Plan nel rapporto con la Banca” si pone l’obiettivo di illustrare la struttura e i contenuti di un Business Plan, sempre più strumento indispensabile per presentare la propria impresa ai potenziali finanziatori, e di analizzare gli elementi necessari alle banche in fase di concessione del credito alle imprese al fine di migliorare il rapporto fra la banca e i suoi clienti.

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.