22 Nov 2018

Confindustria ha ospitato il 14 novembre scorso un incontro per l’avvio della fase applicativa del Protocollo Confindustria e E-Distribuzione sulla Qualità del servizio Elettrico.

Ritorniamo sul tema del Protocollo tra Confindustria e E-distribuzione presentato lo scorso maggio in Confindustria (vedi articolo qui) quale piano d’azione volto a migliorare la competitività delle aziende attraverso una migliore qualità del servizio elettrico, informando che è stata presentata a tutti i funzionari delle Associazioni territoriali e di settore la procedura concordata per notificare le segnalazioni, con l’obiettivo di rendere possibile un monitoraggio del sistema e di migliorarne le criticità più lamentate dalle aziende industriali.

La procedura, i cui contenuti sono riportati in un documento redatto con il contributo del Coordinamento dei Consorzi Energia a cui Confindustria Firenze aderisce con il Consorzio Energie Firenze, è di semplice applicazione e tutti i referenti del sistema Confindustria, sia dei Consorzi che delle Territoriali, la dovranno utilizzare per le proprie segnalazioni a garanzia della buona riuscita del progetto.

Per maggiori informazioni e per segnalare una criticità della rete elettrica il referente per  Confindustria Firenze è la Dott.ssa Catia Tarquini, tel. 055.27.7286, email