RSPPITALIA – Cresce la rete per RSPP ed esperti di sicurezza sul lavoro

Mar 10, 2017

Print Friendly, PDF & Email

La piattaforma web RSPPITALIA.COM è nata nel gennaio 2016 e in poco più di un anno ha già raccolto più di 2.500 utenti che ogni giorno trovano sul sito notizie, aggiornamenti, approfondimenti, buone pratiche ed i video dei testimonial della sicurezza.

Come accedere ad RSPPITALIA.COM?

L’iscrizione alla piattaforma è gratuita ed è aperta a tutte le persone interessate alle tematiche di salute e sicurezza sul lavoro. Chi non lo ha ancora fatto, può iscriversi clickando su questo link.

Il profilo di ogni utente può essere aggiornato valorizzando la professionalità e la formazione svolta; le “stelline” che accompagnano il profilo indicano la completezza di compilazione del profilo.

La video guida contiene le informazioni per utilizzare al meglio le tante potenzialità di RSPPITALIA.COM 

ARTICOLI CORRELATI

Bando ISI 2023 – Videotutorial

In merito al bando ISI 2023 sugli incentivi a fondo perduto per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro, INAIL mette online il video con le istruzioni per compilare e...

Agenti cancerogeni e mutageni

INAIL pubblica un opuscolo “Agenti cancerogeni e mutageni: lavorare sicuri”, aggiornato rispetto al 2015. L’opuscolo vuol essere uno strumento di ausilio nell'utilizzo e nella gestione degli agenti...

RICERCA