25 Set 2018

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a Startup Italia Open Summit,l’appuntamento annuale dedicato all’innovazione, alla tecnologia, alle startup e alla contaminazione tra il mondo dell’imprenditoria e le nuove realtà dell’ high-tech.

 

Startup Italia Open Summit  2018 si svolgerà il 17 dicembre prossimo al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

L’edizione 2017 della manifestazione ha coinvolto oltre 3.800 partecipanti tra fondatori di startup, sviluppatori, aziende e investitori.

Obiettivi di Startup Italia Open Summit  2018

L’ obiettivo prioritario della manifestazione è quello di valorizzare tutti coloro che coltivano nuove idee e provano a realizzarle scommettendo sul futuro, creando nuove imprese e nuovi posti di lavoro.

La community di innovatori animerà la manifestazione con Workshop tematici, Masterclass e l’esposizione dell’ “innovazione da toccare con mano”,  con l’obiettivo di raccontare gli scenari del futuro attraverso il confronto tra startupper, innovatori, manager, imprenditori, accademici e investitori.

Temi di Startup Italia Open Summit  2018

I temi della manifestazione sono quelli dell’economia, della manifattura high-tech, dell’industria 4.0, dell’open innovation, della didattica digitale e della circular economy.

Per le startup

Le startup possono candidarsi ad entrare nella lista delle 100 top startup dell’anno registrandosi sul sito Startup Italia Open Summit,potranno così concorrere per il premio assegnato dalla community dei lettori di Startup Italia.

Le startup che si registreranno e forniranno le informazioni richieste avranno una pagina personalizzata sul sito e potranno essere votate dalla community.

La startup più votata sarà premiata il 17 dicembre sul palco del Palazzo del Ghiaccio di Milano.