Stesura CCNL Vetro 27 luglio 2016: distribuzione testo in edizione Assovetro

Giu 19, 2017

Comunichiamo che, a seguito della stesura contrattuale del CCNL 27 Luglio 2016, intervenuta il giorno 1° marzo u.s. tra Assovetro e Organizzazioni Sindacali, è stata curata l’edizione del testo finale, riservato all’uso dei responsabili aziendali e delle Associazioni territoriali.

Analogamente a quanto avvenuto nelle precedenti occasioni, l’ordine di acquisto delle copie del contratto va indirizzata direttamente alla tipografia Ammendola Nuove Forme di Comunicazione snc attraverso gli appositi moduli allegati A) e B). Le Aziende che hanno una sola unità produttiva – o che intendano accentrare il ricevimento delle copie – potranno utilizzare il modulo A), mentre le Aziende con più unità produttive potranno invece decidere di utilizzare il modulo B), richiedendo la spedizione dei rispettivi quantitativi direttamente alle unità produttive interessate.
Il prezzo del volume – Edizione Assovetro – è di € 7,50 + IVA (22%) a copia. Le spese di spedizione saranno addebitate a parte (da 1 a 4 copie  € 11,00 + iva, da 5 a 20 copie  € 13,00 + iva ,  da 21 a 25 copie  € 16,00 + iva). In sede di trasmissione degli ordini è richiesto dalla tipografia il versamento a titolo di acconto di euro 2,50 +IVA (22%) per ogni copia ordinata. Il saldo di € 5,00 (+ IVA 22%) a copia, sarà da effettuarsi al ricevimento delle copie.

Ricordiamo che, come di consueto, Assovetro provvederà ad inviare direttamente una copia in omaggio a tutte le aziende Associate
.

d.ssa Enrica Masi tel. 055 2707219;  e-mail: enrica.masi@confindustriafirenze.it

d.ssa Stefania Rinaldo tel. 055 2707274;  e-mail: stefania.rinaldo@confindustriafirenze.it