Al Premio Imprenditore dell’Anno di EY, una sezione speciale per le startup

Mag 29, 2018

Al premio imprenditore dell’anno, promosso da EY,  giunto alla ventiduesima edizione, un premio speciale riservato alle startup.

Le candidature sono aperte fino al 30 giugno.

Il premio è riservato agli imprenditori che hanno contribuito in modo significativo e distintivo alla crescita economica del paese, negli ultimi anni è arrivato a coinvolgere  centocinquanta città e sessantacinque paesi, premiando gli imprenditori più innovativi.

Per valorizzare i giovani imprenditori e le giovani imprese innovative, dal 2015 il premio prevede un premio speciale dedicato alle startup.

Premio Startup, criteri di partecipazione:

• possono partecipare i fondatori delle nuove imprese;
  • le startup candidate devono avere sede legale in Italia;
  • le startup devono avere sviluppato una idea innovativa di business e essere attive da non più di cinque anni.

Premio Startup , criteri di valutazione:

• Attualità del business;
  • Opportunità di mercato e potenzialità di crescita;
  • Prodotto/servizio e tecnologia.

La premiazione dei vincitori avverrà nel mese di novembre a Milano nella sede di Borsa Italiana.

Per maggiori informazioni e per candidarti clicca QUI