Albo nazionale gestori ambientali: online le FAQ dell’Albo

Giu 2, 2022

Dal 23 maggio L’Albo nazionale gestori ambientali rende disponibili online le risposte alle domande più frequenti (FAQ – Frequently Asked Questions) ricevute da imprese e operatori interessati.

La sezione “L’Albo risponde – FAQ (Frequenly Asked Questions)” è organizzata per macroargomenti e sarà costantemente aggiornata con le tematiche più attuali e maggiormente richieste agli uffici.

Un ulteriore strumento di semplificazione che si affianca ai contenuti del sito, ai video tutorial ed ai webinar formativi per agevolare imprese, enti e cittadini nella corretta interpretazione ed applicazione delle norme e delle procedure relative all’iscrizione all’Albo.

(Fonte Albo)