Apertura Bando “Progetto FABER 2” – Ricerca, Impresa, Futuro

Set 3, 2018

Faber nasce come progetto biennale per diffondere la cultura della ricerca e promuovere il trasferimento tecnologico nelle piccole medie imprese, attraverso l’inserimento di profili altamente qualificati.

Il progetto è rivolto alle micro, piccole e medie imprese operanti nei settori moda, design/arredamento, meccanica, alimentare e dell’industria turistica, chimico/farmaceutico, interessate a sviluppare progetti innovativi.

Le aziende partecipanti dovranno essere in grado di delineare un progetto innovativo, attraverso una roadmap fino a 2 anni, con l’obiettivo di supportare il Core Business esistente e/o implementare, anche mediante attività di R&S, nuove aree strategiche d’affari.

L’obiettivo primario consiste nell’ inserimento di profili altamente specializzati per l’implementazione di tali attività.

La risorsa da inserire in azienda rappresenterà un elemento chiave del percorso di innovazione che si intende intraprendere mediante il progetto presentato.

Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 16 Novembre.

Per sapere di più e partecipare al bando: www.progettofaber.it