Bancopass

Giu 22, 2016

FIRENZE, 13 giugno ’16 – Più chiarezza, più velocità, più credito. Si chiama Bancopass e permetterà all’impresa di realizzare una “carta di identità” delle proprie caratteristiche economiche finanziarie, rendendo così più semplice, trasparente, efficace la loro comunicazione finanziaria.
Il nuovo servizio, promosso da Confindustria Firenze, è gratuito e nasce a supporto delle imprese fiorentine per semplificare il loro dialogo con gli istituti di credito.

Supportato dall’esperienza di Confindustria Firenze e dalle buone pratiche di sostegno alle imprese nei rapporti con gli interlocutori finanziari, offre all’impresa un insieme di strumenti per presentare in modo chiaro e incisivo, il suo stato di salute, le sue logiche e le sue prospettive di sviluppo valorizzando tutte le sue particolarità.
Un utile supporto per parlare il linguaggio delle banche, semplificando l’accesso al credito, ma anche un valido ausilio per presentare l’impresa in modo chiaro e sostenibile a clienti e fornitori.

Migliorerà la qualità della comunicazione finanziaria dell’impresa, rendendola moderna ed efficace.
Già attivo in Lombardia, lo strumento

Questo contenuto è riservato ai soci. Accedi per leggere tutto.