BANDO ISI-INAIL 2021: apertura della procedura informativa

Mag 3, 2022

Print Friendly, PDF & Email

Dal 2 maggio e fino al 16 giugno 2022, tutte le imprese interessate e con i requisiti richiesti, possono accedere alla procedura informatica per inserire la domanda di partecipazione al bando ISI-INAIL 2021.

Facciamo seguito alle precedenti news. Ricordiamo che il bando ha l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti.

Sul sito www.inail.it – ACCEDI AI SERVIZI ONLINE – le imprese hanno a disposizione una procedura informatica che consente, attraverso un percorso guidato, la compilazione e l’inoltro della domanda di finanziamento con le modalità indicate negli Avvisi regionali/provinciali.