Bando sulla sicurezza ISI 2020 – Click Day 11 novembre 2021

Ott 4, 2021

INAIL pubblica sul proprio sito la tabella temporale per l’invio delle domande relativo al Bando ISI 2020 finalizzato al finanziamento delle imprese che adottano interventi volti al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Facciamo seguito alla nostra precedente news, per informare che l’INAIL ha pubblicato sul proprio sito la tabella temporale per l’invio delle domande relative al Bando ISI 2020 finalizzato al finanziamento delle imprese che adottano interventi volti al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

INAIL rende noto il Click day fissato per l’11 novembre 2021 dalle ore 10:00 alle 11:20.

L’INAIL ha precisato che a differenza degli anni passati l’invio della domanda potrà essere effettuato da una sola persona incaricata pena, in caso di accertamento di invii multipli, l’annullamento della domanda e di conseguenza l’esclusione dal finanziamento.

Riportiamo infine il link a cui reperire ulteriori informazioni in merito:

incentivi-alle-imprese/bando-isi-2020.html