Buy Food Toscana 2021: Avviso manifestazione di interesse

Giu 15, 2021

Al via le domande dalle ore 08,00 del 16 giugno 2021

La Regione Toscana in collaborazione con la Camera di Commercio Industria e Agricoltura di Firenze e Promofirenze organizza Buy Food Toscana 2021 in modalità business to business  – b2b- dal 18 al 20 ottobre 2021.

La Regione Toscana, con Decreto 9996 del 14/06/2021 ha approvato l’avviso per la manifestazione di interesse (allegato A del decreto) a partecipare all’evento B2B della durata di una giornata, che ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra un massimo di 60 imprese e gli operatori commerciali, nazionali ed internazionali, appositamente selezionati provenienti da mercati target di comprovato interesse tra importatori, distributori, agenti, Horeca, ecc..

Obiettivo della manifestazione è accrescere la conoscenza e l’apprezzamento delle 31 DOP e IGP ottenute in Toscana ma anche prodotti di qualità regolamentata, Biologici, prodotti di montagna, certificati agriqualità e Prodotti Agroalimentari Tradizionali (PAT).

L’avviso di selezione è rivolto a 60 aziende che hanno sede legale o operativa in Toscana, che partecipano per prodotti ottenuti in unità produttive ubicate in Toscana e appartenenti ad almeno una delle seguenti tipologie :

• prodotti a marchio DOP o IGP della Toscana

• prodotti a marchio Agriqualità

• prodotti in cui le DOP/IGP della Toscana ne siano ingredienti ed il cui nome è valorizzato nell’etichetta frontale

• prodotti a marchio biologico UE (Reg. (UE) N. 271/2010 della Commissione), ottenuti in unità produttive ubicate in Toscana

• prodotti Agroalimentari Tradizionali – PAT della Toscana

• prodotti a marchio Prodotto di Montagna

Modalità e termini di partecipazione

La domanda di partecipazione può essere effettuata esclusivamente on-line, a partire dalle ore 08:00 del 16 giugno 2021, entro le ore 12:00 del 28 giugno 2021 attraverso la compilazione della domanda al seguente indirizzo:

► https://regionetoscana.crmcorporate.it alla sezione “Eventi” – BuyFood Toscana 2021