Al via la VI° edizione della Startup Competition del Web Marketing Festival

Apr 19, 2019

Anche quest’anno, per il sesto anno consecutivo, Web Marketing Festival organizza una Startup Competition per far incontrare innovazione ed imprenditoria.

Obiettivo

L’obiettivo è contribuire alla promozione di idee innovative in ambito digitale, dando alle Startup partecipanti l’opportunità di far conoscere il proprio progetto. Potranno infatti presentarlo ai maggiori player del settore digitale, a investitori ed esperti nel campo dell’imprenditoria e dell’innovazione, che potranno decidere di supportare la realizzazione e la crescita dell’idea di business.

Destinatari

La call si rivolge a Startup ed Imprese, di singoli o team, con progetti ed idee innovative nel settore digitale.

Tappe

Le tappe della call saranno le seguenti:

  • Invio delle candidature, entro il 6 Maggio 2019;
  • Valutazione dei progetti da parte del Team Innovation del Festival;
  • Comunicazione delle 6 Startup finaliste, il giorno 31 Maggio 2019;
  • Presentazione dei 6 progetti finalisti sul Mainstage del Festival, che si terrà il 20, 21 e 22 Giugno 2019;
  • Valutazione e premiazione del miglior progetto da parte del pubblico del Festival e della giuria, composta dai rappresentanti delle più rilevanti realtà dell’ecosistema innovativo tra cui venture capital, investitori, partner corporate, stakeholder e altre importanti realtà aziendali.

Ulteriori opportunità

Sarà data la possibilità anche ad altre 15 startup, selezionate tra quelle che non rientreranno nelle 6 finaliste, di poter accedere alla Sala Startup. Qui i progetti avranno l’opportunità di essere presentati al pubblico presente ed ai rappresentanti dei maggiori incubatori ed acceleratori.

Scadenza

E’ possibile inviare la propria candidatura entro il 6 Maggio 2019 cliccando QUI.

Per maggiori informazioni consultare il regolamento cliccando QUI.

 

ARTICOLI CORRELATI

Bonus 200 euro: come funziona – aggiornamento

Premessa L’INPS, con il messaggio n. 2505 del 21 giugno 2022, in merito all’erogazione dell’indennità una tantum di 200 ai lavoratori dipendenti, precisa quale sia “la retribuzione erogata nel mese...

RICERCA